La microdermoabrasione è una procedura che permette una forma accelerata di esfoliazione fatta per mezzo di un peeling meccanico sulla superficie cutanea.
 
L’esfoliazione, o rimozione, della nostra pelle, avviene ogni giorno come un normale processo cellulare.
 
Il tempo che le nostre cellule ciclicamente impiegano in media per il loro rinnovo e la migrazione allo strato corneo è di circa 16/20 settimane.
 
Il problema è che invecchiando il processo di rigenerazione cellulare diventa sempre più lungo.
 
A seconda della profondità di esfoliazione,  la microdermoabrasione è in grado di rimuovere solo lo strato superficiale di cellule morte oppure può raggiungere le cellule vive dell’epidermide e del derma.
 
Inoltre, grazie all’ausilio di un manipolo a Radiofrequenza bipolare, è possibile lavorare in profondità nel derma, provocando un riscaldamento omogeneo del tessuto e stimolando nuova produzione di collagene ed elastina.
 
Tecnologia assolutamente non invasiva, la microdermoabrasione è una rivoluzionaria tecnica per il ringiovanimento e la rigenerazione cutanea, appositamente ideata per correggere le imperfezioni cutanee superficiali e profonde: rughe superficiali e profonde, i “raggi di sole” attorno agli occhi, le rughe infrasopraccigliari e sulla fronte, le rughe intorno alla bocca.
 
Questa tecnica trova oltremodo impiego anche sul trattamento di cicatrici d’acne, macchie e smagliature.
 
Per informazioni o per una consulenza viso gratuita chiama lo 0522 865852.
 
Il nostro centro estetico è a Montecchio Emilia, in provincia di reggio Emilia.
Ordine: 
002
Categoria: