Specialisti nei trattamenti antiage e nella cura della pelle.

Jasmine Beauty Clinic è il primo centro estetico della provincia di Reggio Emilia specializzato in trattamenti viso e corpo antiage e nella cura della pelle.

A differenza di tutti gli altri centri che non hanno una specializzazione e si occupano di un po’ tutto, il nostro è un centro specializzato in trattamenti antiage specifici per il benessere e la bellezza della tua pelle. 

I nostri trattamenti:

 
  • Non utilizzano metodi invasivi che alterano la naturale bellezza del tuo viso
  • Non utilizzano prodotti contenenti sostanze allergizzanti come siliconi e derivati del petrolio 
  • Non sono standard e uguali per tutti ma personalizzati in base alle tue esigenze specifiche
  • Sono a risultato garantito.

Che cos'è una Beauty Clinic?

 
JBC Jasmine Beauty Clinic non è un semplice centro estetico, è una Beauty Clinic ovvero un nuovo modello di centro specializzato in bellezza e benessere.
 
JBC è il luogo della trasformazione, del benessere, del miglioramento estetico e del riequilibrio energetico.
 
E' il luogo dove è possibile rilassarsi, riposare e rigenerarsi dallo stress quotidiano, dove è possibile riscoprire una nuova dimensione di se, esteriore ed interiore.
 
Attraverso l'utilizzo di molteplici tecnologie è possibile ottenere eccellenti risultati su ogni specifica zona del corpo.
 
Protocolli unici, creati e testati dagli esperti JBC, permettono di trattare con successo e in modo selettivo i più diffusi inestetismi seguendo un percorso di applicazioni personalizzate.
 
Le tecnologie che mettiamo a vostra disposizione sono: microdermoabrasione, radiofrequenza, laser luce pulsata, ultrasuoni, presso massaggio, endomassaggio con vacuum, elettroporazione.
 
La qualità dei risultati estetici aumenta in modo sorprendente grazie alla sinergia tra trattamenti manuali, tecnologie e prodotti di alta gamma.
 
Per informazioni o prenotazioni 0522 865852.
 
Il nostro centro estetico è a Montecchio Emilia, a circa 20 minuti di strada da Parma e da Reggio Emilia.