Terzo appuntamento dedicato alla crescita personale.
 
Siamo soliti pensare che la dipendenza sia solo quella verso sostanze come le droghe, il cibo...in realtà non è così.
 
Che se ne sia consapevoli o meno, tutti noi siamo in qualche dipendenti a livello psicologico ed emotivo di qualcuno o di qualcosa.
 
Questa dipendenza si può manifestare nei confronti di un'altra persona (un partner, un collega di lavoro, il proprio capo etc.) o di un gruppo di persone (compagnia di amiche o amici ad esempio) o di enti ed apparati (partito, stato, comunità di appartenenza etc.).
 
In questi giorni di stop forzato molti di noi hanno scoperto limiti e dipendenze che prima non sapevano nemmeno di avere.
 
Perché tendiamo a ricercare questo tipo di dipendenze? Quali sono i vantaggi che ne traiamo? Quali sono i meccanismi che ci portano ad essere dipendenti di qualcuno o qualcosa? E come poterne uscire?
 
Lo scopriremo DOMENICA 24 MAGGIO ALLE ORE 19.
 
Interverranno all'incontro:
 
Alessandro De Angelis, counselor transpersonale ed imprenditore titolare del centro estetico Jasmine Beauty Clinic di Montecchio Emilia, da oltre 20 anni si interessa di crescita personale e tecniche meditative.
 
Germano Rossi, svolge da oltre 30 anni la professione di naturopata e counselor olistico transpersonale.
 
Giacomo Mambriani educatore, da oltre 18 anni conduce incontri di crescita personale sui temi del maschile e del femminile.
 
Durante la diretta sarà possibile fare domande ai relatori anche su tematiche personali.
 
Non lasciarti sfuggire questa occasione di crescita personale e condivisione.
 
Segna data e orario sulla tua agenda.
 
Non mancare e invita amiche o amici che potrebbero essere interessate all'evento.
 
DOMENICA 24 MAGGIO ORE 19.