Da tanti giorni siamo ferme o quasi in casa per colpa del Coronavirus e della quarantena.
 
Forse abbiamo anche mangiato un po' più del solito...Certamente non abbiamo potuto fare i consueti trattamenti preparatori prima della bella stagione.
 
Sembra che a breve torneremo ad uscire di casa e abbiamo necessità di recuperare il tempo perduto.
 
Si pone quindi il problema di come tornare in forma velocemente?
 
Quali trattamenti sono più utili per un risultato ottimale?
 
Per rispondere a queste domande, Jasmine Beauty Clinic ha voluto organizzare una diretta online sulla propria pagina Facebook.
 
MERCOLEDì 29 APRILE 2020, ALLE ORE 18:30, la Dottoressa Deborah Subissati, da anni studiosa ed esperta del settore estetico, con Federica Chiesi ed Alessandro De Angelis, titolari del centro estetico Jasmine Beauty Clinic di Montecchio Emilia, centro specializzato in trattamenti antiage e cura della pelle affronteranno la tematica in una diretta di circa un'ora con spazio a domande e curiosità dei partecipanti.
 
Ma chi è Deborah Subissati?
 
Laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università di Roma La Sapienza.
 
Dottorato Internazionale in Scienze Mediche svolto presso l'Università di Roma La Sapienza e presso la University of Twente and Mesa plus Institute for Nanotechnology, Enschede, The Netherlands (candidatura al premio nobel 2005 per le nanotecnologie). 
 
Professore a contratto presso l'Università di Roma Tor Vergata dal 2006 e presso l'Università di Camerino dal 2015. 
 
L'esperienza acquisita e l'attività di ricerca svolta durante gli studi di dottorato e post-dottorato hanno portato a diverse pubblicazioni su riviste scientifiche ad alto indice di impatto e alla partecipazione a conferenze nazionali e internazionali.
 
Collaborazione con diverse aziende nel settore medicale, nell’ambito della formazione e della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, cosmetici e integratori alimentari.
 
Consulente presso studi medici e centri estetici.
 
Vi aspettiamo numerose per questa occasione irripetibile.
 
Maggiori informazioni sull'evento: https://www.facebook.com/events/589760278563869/