TI PRESENTO L'INGREDIENTE SEGRETO DEL TUO PRODOTTO DI BELLEZZA PER IL VISO, PER ATTENUARE RUGHE E SEGNI DI ESPRESSIONE: BOTOLIFTING SERUM

Si lo hanno trovato, è proprio lui.
Abbiamo fatto una piccola gara tra le persone che seguono la nostra pagina Facebook ed è stato scovato.

L'AH8 o ACETYL HESAPEPTIDE-8 o ARGIRELINA (http://bit.ly/20nPHnq) è la molecola che da alcuni anni sta cambiando i prodotti per l'estetica, in particolare sta rivoluzionando le creme antirughe.

"L’Acetyl Hexapeptide-8, è utilizzato in prodotti anti età e rassodanti per la sua capacità di distendere linee profonde e rughe d’espressione. Non è irritante e sulla cute agisce in modo più sicuro rispetto alla tossina botulinica di tipo A...(Tratto da http://bit.ly/23iZGj5)"

Questa molecola ha proprietà simili alla tossina botulinica ma senza i suoi effetti collaterali. Esistono alcuni prodotti che contengono questa molecola ma l'efficacia dipende dai vari ingredienti e dalle percentuali presenti nella formulazione.

In particolare BOTOLIFTING SERUM di RENLIVE ha:
"Esclusiva formula realizzata per combattere linee di espressione e rughe del contorno occhi, grazie alla sinergia di diversi principi attivi, tra cui gli aminoacidi che stimolano la produzione del collagene, e AH8*, un principio attivo in grado di simulare l’azione del botulino senza effetti collaterali. Possiede un elevato contenuto di acido ialuronico a bassissimo peso molecolare che garantisce una profonda idratazione del tessuto, ripristinando il volume cutaneo e aumentando l’elasticità della pelle".

Ma soprattutto questo prodotto può rientrare nella quotidiana routine di bellezza di ogni donna. L'utilizzo giornaliero, la mattina appena dopo la pulizia base, ti permette di ottenere risultati importanti in breve tempo e soprattutto duraturi.

Per prenotare la tua confezione chiama lo 0522865852 o lascia i tuoi dati qui: http://www.jasminebeautyclinic.it/it/botolifting-serum