Siamo stati nominati!

 

No, non siamo andati al Grande Fratello Vip o in qualche altro reality, ma abbiamo due notizie che riguardano uno dei nostri fornitori, l'azienda cosmetica Vitalis di Brunico, che ci rendono davvero orgogliosi del lavoro che stiamo svolgendo nel nostro centro JBC.

La prima notizia riguarda la linea viso TEAM DR. JOSEPH, che utilizziamo per i nostri trattamenti viso personalizzati, e che è stata nominata per la finale del PURE BEAUTY AWARD che si terrà a Londra il prossimo 27 ottobre.

Il PURE BEAUTY AWARD è un evento che ha l'intento di premiare i brand dell'estetica che più hanno innovato il loro settore.

Tra le varie categorie (che puoi trovare qui) c'è anche il Best New Natural Face Product, cioé il miglior nuovo prodotto per il viso, categoria nella quale è stato inserito il SUPREME REPAIR WELL AGING SERUM, prodotto di punta della linea  Team Dr. joseph per la cute invecchiata.

L'elemento innovativo dei prodotti TEAM DR. JOSEPH sta nell'aver saputo combinare in maniera sapiente estratti vegetali naturali di origine biologica con gli ultimi ritrovati della tecnologia estetica. In questo modo sono stati ottenuti prodotti unici nell'ambito dell'estetica professionale. Prodotti Hi Tech ma che rispettano la natura e la pelle, privi di qualsiasi sostanza allergizzante (siliconi, parabeni, derivati del petrolio), conservanti e con le certificazioni biologiche ICEA e BIDH standard, le più importanti in ambito BIO.

 

 

La seconda bellissima notizia è che l'azienda VITALIS ha recentemente vinto due importanti riconoscimenti che testimoniano la qualità e la capacità di innovare dei suoi prodotti e trattamenti.

Il 15 settembre, presso il Palais Hansen Kempinski di Vienna in occasione dello EUROPEAN HEALTH & SPA AWARD 2016 i prodotti della linea Team Dr. Joseph sono arrivati secondi e primi nella categoria prodotto cosmetico italiano più innovativo.

Lo scorso giugno invece, a Brandeburgo in Germania, Vitalis ha vinto lo SPA DIAMOND AWARD 2016 nella categoria miglior trattamento Green SPA, riaffermando così la sua vocazione Natural anche in ambito SPA.

Si tratta di premi che vanno ad un'azienda innovativa e attentissima alla qualità dei prodotti ma che in un certo senso premia anche noi di JBC.

JBC ha introdotto la linea Team Dr. Joseph e i prodotti Vitalis, primi e unici nella provincia di Reggio Emilia, già nel 2015 e sia i trattamenti che i prodotti della linea Team Dr. Joseph sono stati testati con successo da molte nostre clienti.

Il Supreme repair Well Aging Serum è il lizza per vincere il ure Beauty Award categoria , prodotto viso più innovativo 2016

Il Supreme repair Well Aging Serum è il lizza per vincere il ure Beauty Award categoria , prodotto viso più innovativo 2016

Per noi è un vanto anche perché oggi, scegliere una linea di prodotti Viso di qualità, efficace e con queste caratteristiche di innovazione e naturalezza, da consigliare alle clienti, non è semplice. L'offerta è sempre più vasta e caotica. Oggi sembra che tutti i brand siano BIO o "naturali", pubblicità fuorvianti puntano spesso all'effetto immediato senza guardare ai risultati concreti nel medio e lungo periodo che ogni donna vuole quando si rivolge ad un centro estetico.

Se non hai mai provato i prodotti TEAM DR. JOSEPH per il viso ottobre è il mese perfetto per iniziare.

Infatti, per festeggiare questi riconoscimenti, abbiamo deciso di promuovere i prodotti della linea Viso Team Dr. Joseph per tutto il mese di ottobre.

Ogni 3 prodotti Team Dr. Joseph acquistati entro il 31/10/2016, IN OMAGGIO UN BUONO DEL VALORE DI 30 EURO da utilizzare su un TRATTAMENTO VISO a tua scelta dal 1 al 30 novembre 2016.

La promozione sarà attiva fino ad esaurimento e fino al 31/10/2016.

Per informazioni o per una consulenza in cui potrai testare e scoprire i prodotti più adatti alla tua pelle, contattaci subito allo 0522 865852 o lascia un messaggio cliccando qui.