SE IL TUO PUNTO DEBOLE SONO IL CONTORNO OCCHI E LE RUGHE DI ESPRESSIONE DEL VISO, ABBIAMO UNA NOVITà IMPORTANTE PROPRIO PER TE

E' proprio così, l'abbiamo presentata ieri ad un numero ristretto delle nostre MIGLIORI clienti quelle che ci seguono da più tempo e sono soddisfatte del nostro modo di lavorare (puoi vedere le foto del centro ieri sera, pronto ad accoglierle prima del loro arrivo, ti piace?).

Abbiamo presentato loro un PRODOTTO UNICO nel suo genere in grado davvero di cambiare il TUO viso, ed in particolare il TUO contorno occhi.

E' vero, chissà quante volte avrai letto o sentito dire questa frase.

Prodotto Unico, risultati incredibili, primi al mondo o addirittura nell'universo...

Anche noi l'abbiamo sentite dire tante volte e spesso erano solo una sparata pubblicitaria, ma ti posso assicurare che in questo caso non lo è e ne abbiamo le prove (che riceverai a presto se seguirai i prossimi post sulla nostra pagina JBCJAsmineBeautyClinic).

Insomma ti voglio dire che quello che abbiamo presentato ieri non è l'ennesimo prodotto FUFFA alla Wanna Marchi & Company ma qualcosa che rivoluzionerà davvero il tuo modo di prenderti cura del tuo viso.

Ieri abbiamo scoperto che uno dei prodotti ancora oggi più utilizzati dalle donne di tutto il mondo per trattare le rughe del viso è il BOTOX o tossina Botulinica.

Lo sapevi che il botulino è nato negli anni '70 per curare lo strabismo? Poi vent'anni dopo si è diffuso l'utilizzo di questa tossina per i trattamenti estetici e da allora possiamo davvero dire che ha cambiato la faccia dell'estetica.

Ieri naturalmente non abbiamo parlato solo di botulino (che è strumento a disposizione solo di medici e chirurghi estetici e che può dare buoni risultati) ma soprattutto delle controindicazioni che questa sostanza presenta e che non tutti hanno voglia di affrontare.

Ti ricordo che il botulino "provoca la distensione delle rughe facciali tramite la PARALISI dei muscoli sottostanti...Gli effetti collaterali sono variabili, sia come intensità, sia come gravità. Si va dai più comuni come la cefalea, la reazione cutanea localizzata e l'eritema, a quelli meno frequenti come la debolezza e la ptosi palpebrale. La tossina botulinica può provocare anche reazioni più gravi, fortunatamente più rare, come difficoltà a deglutire o a respirare.(Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/…/Botulino_medicina_esteti…)".

In pratica le rughe scompaiono perché il muscolo sotto la pelle non si contrae più...grazie ma così l'effetto spesso è poco naturale, il viso perde di espressività (i muscoli sottostanti sono bloccati).
"Le persone che non sanno più esprimere le emozioni attraverso le espressioni del volto...diventano progressivamente incapaci di liberarsi dei sentimenti negativi...quando non si è più in grado di sorridere non si è più nemmeno in grado di comprendere il sorriso dell'altro (tratto da:http://bit.ly/1X2O8cp).

E poi non tutte amano farsi fare punture sul viso e non tutte possono permetterselo (un trattamento è intorno ai 350/400 euro).

Allora perché tante donne si rivolgono a questo tipo di soluzione?

Perché hanno quello che desiderano cioè un volto senza rughe per alcuni mesi e non gli interessa nulla delle controindicazioni.

Quindi se sei una fan del botulino e lo utilizzi benissimo continua pure.

Ma se hai qualche dubbio in proposito e ti dicessi che OGGI è possibile ottenere effetti simili a quelli del Botulino ma senza le sue controindicazioni? Se ti dicessi che esiste una sostanza, una NUOVA MATERIA PRIMA che da qualche anno sta cambiando il mondo dell'estetica (come il botulino anni fa)? Se ti dicessi che di questo principio attivo è RICCO il prodotto che abbiamo presentato ieri sera presso il nostro centro? Ti piacerebbe saperne di più? Ti piacerebbe provarlo?

Se si allora ci sono due modi per avere più informazioni:

1) Aspetti che nei prossimi giorni vengano svelati ulteriori dettagli di questo PRODOTTO INNOVATIVO (compreso il video di ieri sera dove testiamo il prodotto su una persona)

2) Ci scrivi tramite la nostra pagina contatti (bit.ly/1PK0y39) così che possiamo fissare un test gratuito del prodotto

Se anche TU ami la filosofia della bellezza naturale senza metodi invasivi e se anche tu:

1) VUOI avere risultati EVIDENTI fin dalla prima applicazione
2) VUOI avere un effetto il più NATURALE possibile
3) VUOI un prodotto da poter utilizzare QUOTIDIANAMENTE
4) NON VUOI effetti collaterali spiacevoli

devi assolutamente contattarci per avere maggiori info (0522865852) o seguirci sulla nostra pagina.

Ciao e tanta bellezza!