Mente e Anima

Corpo, mente e anima sono i tre elementi che compongono l'essere umano.

Sono tutti e tre connessi tra di loro e intervenire su uno di questi, vuol dire generare dei benefici anche negli altri due.

Così un massaggio donerà benessere anche a livello della mente e dell'anima.

Alleggerire la mente da tensioni, preoccupazioni e pensieri stressanti, vuol dire rilassare e donare leggerezza a tutto il corpo, migliorare l'umore e la vitalità.

Infine, permettere alla propria anima, cioé alla parte più profonda di noi, di manifestarsi liberamente senza più timori, cioé essere noi stessi, significa cambiare radicalmente lo stato di salute del nostro corpo e dei pensieri e di conseguenza la qualità della propria vita.

Per ottenere ciò, JBC ha voluto mettere a disposizione della sua clientela trattamenti di riequilibrio energetico e di counseling volti a ridare vitalità, energia e benessere al cliente.

La persona ritrova gradualmente l'armonia tra corpo,mente e anima, sperimenta uno stato di profondo relax e col tempo anche una migliore qualità di vita.

Inoltre si avvale dell'esperienza ultradecennale in tecniche di riequilibrio energetico quali Reiki, PEM e Body Work e di crescita personale del nostro counselor transpersonale Alessandro De Angelis.

Non sai che cosa sia il counseling? Leggi qui.

Per informazioni potete chiamare lo 0522 865852.