Corpo

Il corpo è lo scrigno della nostra anima.

E' ciò che ci permette di interagire nella vita di tutti i giorni.

Grazie al corpo possiamo muoverci, toccare, gustare, vedere, ballare, provare piacere: insomma possiamo sperimentare la realtà quotidiana in tutte le sue svariate sfaccettature.

Ci accorgiamo della sua fondamentale importanza quando ci ammaliano o quando lo danneggiamo. E' in queste fasi che ci rendiamo conto dell'eccezionale strumento che abbiamo a nostra disposizione.

E' quindi fondamentale prenderci cura del nostro corpo anche e soprattutto quando stiamo bene, come forma preventiva: è una nostra responsabilità.

Siamo noi che dobbiamo trattarlo come un bene prezioso, facendo tutto ciò che è possibile per far si che resti bello e sano il più a lungo possibile ma, allo stesso tempo, riconoscendone i limiti.

Presso il centro JBC abbiamo a disposizione massaggi e tecnologie che hanno proprio lo scopo di mantenere il nostro corpo in uno stato di profondo benessere, esteticamente bello, il tutto in modo naturale, senza trattamenti invasivi o debilitanti.

La pelle è un prolungamento del nostro cervello, l'organo più esteso per superficie e per presenza di terminazioni nervose.

Agire su pelle, muscoli e articolazioni mediante massaggi tecnicamente avanzati, permette quindi di andare a lavorare indirettamente anche sul nostro stato psicofisico apportando benefici all'umore, alleviando i danni provocati dallo stress e permettendo la riarmonizzazione naturale dell'organismo.

Il corpo, quando viene massaggiato in modo appropriato, si riossigena, la circolazione sanguigna raggiunge  tutti i  livelli e si riattivano i centri linfatici.

L'utilizzo delle tecnologie professionali Biotec, in sinegia con i nostri trattamenti manuali di metodo, amplificano esponenzialmente l'effetto benefico dei nostri trattamenti, con eccellenti risultati  in tempi ridotti.

Per l'offerta CORPO del mese clicca qui.